Jumbotron

Finalmente un Task Manager intuitivo, facile e veloce da usare

Kemen notifica, monitora e sollecita i tuoi messaggi veramente importanti


Crea il tuo account FREE
Jumbotron_screenshot

È importante che un'attività venga svolta entro una data precisa?

Vuoi essere sicuro che il tuo messaggio sia stato ricevuto?

È importante che l'attività richiesta venga sollecitata fino a conferma di esecuzione?

Kemen è il servizio giusto. Scopri perché.

Conferma di lettura

Kemen ti avvisa prontamente quando il destinatario visualizza il task che gli hai assegnato. La conferma di lettura è garantita e puntuale.

Promemoria

Kemen si preoccupa di sollecitare il destinatario a visualizzare e/o completare il task assegnato in maniera discreta ma efficace.

Nessuna Registrazione

Kemen ti permette di assegnare attività a chiunque conoscendone solo l'indirizzo email. Nelle notifiche inviate Kemen includerà dei link sicuri che permetteranno al destinatario di visualizzare il task, confermarne l'esecuzione, scaricare gli allegati e svolgere qualsiasi attività senza doversi autenticare ne registrare alla piattaforma.

Perseverante

Kemen non si arrende mai! Se un task non viene visualizzato o completato entro la data di scadenza stabilita Kemen tenterà ancora, per un breve periodo di tempo, di chiedere l'attenzione del destinatario ricordandogli di visualizzare o completare il task.

Comunicazioni Sicure

Massima sicurezza. I tuoi dati, le informazioni e i gli allegati sono al sicuro. Tutte le trasmissione dati avvengono solo tramite canale crittografato (ssl).


Zero Configurazioni

Kemen è uno strumento pensato per fare quello che ti aspetti in modo chiaro ed intuitivo senza necessità di laboriose configurazioni.
Ti basta assegnare un'attività ad un destinatario, stabilirne la data di scadenza ed inviarla: da questo momento in poi Kemen si occupa di tutto tenendoti informato sullo stato di avanzamento.

Dashboard Personale

Gestisci tutti i task inviati e ricevuti tramite una comoda e semplice dashboard. Puoi creare nuovi task, controllarne lo stato di avanzamento, gestire la rubrica e ricercare e filtrare nell'archivio storico.
Puoi visualizzare attraverso una rappresentazione grafica alcune statistiche riguardanti l'utilizzo del servizio.

Account Multiutente

Puoi aggiungere nuovi utenti al tuo account direttamente dalla tua dashboard personale. Tutti gli utenti associati all'account possono creare nuovi task senza nessuna restrizione e condividono la rubrica dei destinatari.
Se utilizzi Kemen all'interno della tua organizzazione puoi quindi centralizzare le comunicazioni e mantenere uno storico condiviso dei task.


Archivio Storico

Dalla tua dashboard personale puoi eseguire ricerche sui task inviati e ricevuti. Puoi verificare quanti promemoria sono stati inviati e quando. Quando un task è stato letto e completato.

Allegati

Kemen ti permette di allegare uno o più documenti ad ogni task. I documenti allegati saranno resi disponibili al destinatario una volta visualizzato il messaggio.